a
a

Emma Marie

and

Roko Button

15. October 2018.

at 7 o’clock in the evening
Villa Macadamiana second at Marianberg
Hilltop Dr Menomonee Falls, WI 53051 US

Condizioni di vendita

RICHIESTA DI ACQUISTO

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti offerti in vendita sul sito web www.vanityshabbychic.it , il Cliente dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Titolare, per via telematica, seguendo le istruzioni e la procedura indicati sul sito.

Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle presenti Condizioni Generali di Vendita, delle informazioni sulle caratteristiche fondamentali dell’ordine effettuato dal Cliente, informazioni sulla spedizione, riepilogo del metodo di pagamento e di spedizione scelti, un breve riepilogo dell’acquisto con il nome dell’articolo, il codice e le caratteristiche del prodotto, la quantità di prodotto acquistata, le tasse applicate, le spese di spedizione ed il totale dell’ordine. Con riferimento ai beni oggetto di acquisto, questi potranno essere di seguito definiti come “beni”, “prodotti” e/o “articoli”.

Il contratto di acquisto è concluso quando il Titolare avrà ricevuto il pagamento del prezzo, delle spese di spedizione e, per via telematica, il modulo d’ordine del Cliente, previa verifica della correttezza dei dati inseriti, relativi all’ordine effettuato. La Ricevuta Di Elaborazione Dell’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. Il contratto si considera concluso al momento dell’invio della Conferma D’Ordine da parte del Titolare al Cliente tramite a email.

Prima di procedere con l’acquisto dei prodotti sarà chiesto il Cliente di accettare le Condizioni Generali di Vendita qui esposte. Si consiglia, quindi, vivamente di stamparle, salvarle o, comunque, conservarle.

Qualora i prodotti, presentati sul sito, non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito effettuato dal Cliente ovvero all’atto dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Titolare comunicare tempestivamente al Cliente e, in ogni caso, nei 30 (trenta) giorni successivi a quello in cui è stato trasmesso l’ordine, l’indisponibilità del prodotto.

Il Titolare provvederà a rimborsare al Cliente quanto da questi già versato.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Per effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione, l’Utente potrà seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati all’Utente secondo i tempi e le modalità del metodo di pagamento prescelto dall’Utente stesso.

I metodi di pagamento accettati per l’acquisto dei prodotti sullo Shop sono: Bonifico Bancario, Paypal e Carta di Credito.

SPEDIZIONE

Il costo della spedizione è di 8 € verrà effettuata con corriere espresso.

La spedizione dei prodotti avverrà entro 3 giorni decorrenti dalla data in cui l’Utente avrà ricevuto la conferma d’ordine da parte del Titolare.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario di ufficio.

CONSEGNA

Dal momento in cui l’ordine viene preso in carico dal Corriere, la spedizione è espressa, dunque la consegna avverrà entro 24/48 ore. Per le isole 48/72 ore.

PASSAGGIO DEL RISCHIO

Il Titolare non sarà responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna da parte del Corriere, che non siano dipendenti da circostante prevedibili al momento dell’invio della Consegna dell’Ordine.

Il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti si trasferisce all’Utente soltanto nel momento in cui quest’ultimo, ovvero un terzo da lui designato e diverso dal corriere, entra materialmente in possesso dei beni.

ASSISTENZA UTENTI/CLIENTI

Per qualsiasi ulteriore informazione sulla spedizione dei prodotti il

Cliente potrà contattare direttamente Vanity Shabby Chic tramite Messanger su Facebook o con Direct su  Instagram dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 20.00, esclusi i giorni festivi, oppure potrà scrivere una mail al seguente indirizzo di posta elettronica sarapacifico77@gmail.com . In caso di problemi nella spedizione dei prodotti acquistati, sarà cura di Vanity Shabby Chic contattare direttamente il cliente

CAUSA DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI: DESTINATARIO SCONOSCIUTO O INDIRIZZO ERRATO

Nel caso in cui il destinatario dei prodotti sia sconosciuto oppure l’indirizzo inserito nel modulo d’ordine sia errato, i prodotti verranno restituiti dal corriere al Titolare.

In seguito alla ricezione e all’accettazione dei prodotti da parte del Titolare, questi contatterà l’Utente per inviare nuovamente i prodotti. Le ulteriori spese di spedizione saranno a carico dell’Utente. Al secondo tentativo fallito di consegna dei prodotti, il Titolare si riserva il diritto di procedere unilateralmente al rimborso di quanto eventualmente versato dall’Utente, escluse le spese di spedizione e senza essere, quindi, tenuto ad un ulteriore invio dei prodotti.

CAUSA DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI: DESTINATARIO “ASSENTE/AVVISATO”

Nel caso in cui i prodotti non siano stati ritirati dall’Utente presso la sede del corriere, ovvero presso il punto di consegna indicato dallo stesso Utente nei termini pattuiti, il Titolare o il corriere contatterà l’Utente per procedere ad un nuovo invio dei prodotti. Al secondo tentativo fallito di consegna dei prodotti ovvero nel caso in cui l’Utente non si attivi presso il corriere per il ritiro degli stessi e, comunque, in tutti i casi in cui i prodotti non siano stati consegnati per causa non imputabile al Titolare, questi non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna o del mancato ritiro dei prodotti e non sarà, quindi, tenuto alla restituzione di quanto versato dall’Utente per l’acquisto dei prodotti o ad un nuovo invio degli stessi.

RESPONSABILITÀ DI ACCESSO AL SITO

In tutte le fasi di accesso al Sito Web www.vanityshabbychic.it , di consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna dei prodotti o di qualsiasi altro servizio, il Titolare  si assume esclusivamente gli obblighi qui dedotti. Quest’ultimo declina, quindi, ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e/o da connessioni non protette o non sicure. In particolare, tutti gli imprevisti e/o danni occorsi all’Utente relativi alla connessione utilizzata, intrusioni esterne o virus informatici non saranno in alcun modo imputabili al Titolare. Analogamente, tutti gli imprevisti e/o danni occorsi all’Utente dovuti a causa di “forza maggiore” esonera il Titolare da qualsiasi responsabilità.

Tutti gli elementi presenti sul Sito www.vanityshabbychic.it,  sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti: tali elementi sono di proprietà esclusiva del Titolare.

PREZZI E DESCRIZIONI DEI PRODOTTI

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso.

Il Titolare farà del proprio meglio per presentare le caratteristiche dei prodotti nel modo più dettagliato possibile all’interno della scheda prodotto visionata dall’Utente. Tuttavia Vanity Shabby Chic invita gli Utenti che acquistano i prodotti a verificare scrupolosamente la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l’etichetta originale apposta sulla confezione dei prodotti inviati, prima di aprire la confezione stessa e di utilizzare i prodotti contenuti nella confezione.

GARANZIA DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti in vendita sul sito www.vanityshabbychic.it sono coperti da garanzia legale di conformità riconosciuta dal produttore. La garanzia legale del prodotto dura 1 anno dalla consegna del bene

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti condizioni di vendita e tutte le controversie in merito alla esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato ed alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, l’Utente accetta pertanto espressamente di rinunciare alla competenza del giudice della propria residenza o domicilio.